L’attore britannico egiziano Amir El-Masry reciterà in “The Crown” di Netflix

1 min read
Amir Al - Masry
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: L’attore britannico egiziano Amir El-Masry ha annunciato questa settimana che si unirà al cast dello show di successo di Netflix “The Crown”.

L’attore interpreterà una versione giovane del miliardario egiziano Mohamed Al-Fayed, che era il padre del partner della principessa Diana, Dodi. El-Masry è andato su Instagram per condividere l’eccitante notizia con i suoi follower. “Mi sento onorato e oltremodo grato al team di ‘The Crown’ per avermi avuto a bordo della quinta stagione della serie”, ha scritto l’astro nascente.

El-Masry reciterà insieme agli attori Imelda Staunton, Jonathan Pryce, Lesley Manville, Jonny Lee Miller e altri. Questo non è il primo ruolo di El-Masry in Netflix. Ha recitato nel film drammatico di fantascienza “The One”, uscito nel marzo 2021. È basato sull’omonimo romanzo dell’autore britannico John Marrs. Nel novembre 2021, è stato nominato miglior attore in un lungometraggio ai BAFTA Scotland Awards per il suo ruolo nel film “Limbo” del 2020, in cui interpreta un richiedente asilo siriano che si ritrova a vivere su una piccola isola scozzese. Nel 2020 ha ricevuto i BAFTA Breakthrough Brit Awards dalla British Academy of Film and Television Arts.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog