/

Speciale 8 marzo, Souad Sbai in diretta su Radio Libertà dalle ore 19:00

2 mins read
radio libertà
Souad Sbai Radio Libertà

In occasione della Giornata internazionale della donna, la diretta condotta dalla giornalista e scrittrice Souad Sbai, in onda su Radio Libertà a partire dalle ore 19:00, ospiterà:

Adriano Segatori,  psichiatra-psicoterapeuta, membro della sezione scientifica “Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense” dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, dottore di ricerca in Filosofia delle scienze sociali e comunicazione simbolica (Università dell’Insubria – Varese), cultore della materia in Filosofia della politica presso l’Università degli Studi di Trieste. Autore di numerosi articoli e saggi di politica, filosofia e analisi sociale. Pubblicazioni recenti: Dove va l’anima? (intervista a cura di Angela Deganis), 2007; Oltre l’utopia basagliana, 2010; Psicoanalisi e Tradizione. Differenze, contaminazioni, opportunità, in Julius Evola, L’infezione psicanalista, 2012.

Annalisa Chirico, giornalista, saggista, opinionista televisiva italiana. Laureata in Scienze Politiche presso la Luiss Guido Carli di Roma. Ha collaborato come giornalista con Il Giornale, Il Foglio e Panorama, inoltre ha realizzato un blog personale pubblicato su Panorama dal titolo “Politicamente scorretta” prima di approdare, da febbraio 2018, a Il Foglio dove scrive di giustizia, politica e donne. E’ autrice di diversi libri, tra cui l’ultimo in uscita oggi dal titolo “Prigioniere. Saman e le altre. Perché l’Islam ha un problema con le donne”. E’ inoltre Presidente dell’associazione Fino a prova contraria – Until proven guilty, che si batte per una giustizia efficiente.

Virginia Pishbin, iraniana parte del direttivo dell’Associazione Giovani iraniani residenti in Italia.

PER SEGUIRE LA DIRETTA su Radio Libertà CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog