Sold out in tre ore la crociera intorno al mondo di 132 giorni del 2024

2 mins read
crociera mondo

Proprio come la prima crociera intorno al mondo post Covid, un’altra lussuosissima traversata da 132 notti con prezzi a partire da 62 mila euro è andata esaurita in appena tre ore.

La voglia di tornare a viaggiare è tanta ma «questa eccezionale risposta ha superato tutte le nostre aspettative ed è senza dubbio la nostra giornata mondiale di lancio di crociere più forte di sempre», ha confessato il Ceo di Regent Seven Seas Cruises, Jason Montague. Questo è il terzo anno consecutivo che i posti di una crociera World Cruise vanno a ruba, ma mai così velocemente.

E pensare che stiamo parlando di un viaggio in programma per il 2024, che tre anni di anticipo ha già «la lista d’attesa più lunga che abbiamo mai sperimentato. Sapevamo che la World Cruise sarebbe stata popolare, ma non così». La crociera intorno al mondo durerà quasi cinque mesi, percorrendo più di 34.500 miglia nautiche con scalo in 66 porti di 31 paesi in quattro continenti, tra cui America Centrale, Hawaii, Pacifico meridionale, Sud-est asiatico, Medio Oriente e Mediterraneo.

«Abbiamo scoperto che l’interesse non è arrivato solo dai nostri ospiti precedenti, e abbiamo visto un forte aumento dei viaggiatori per la prima volta con Regent, molti dei quali erano desiderosi di prenotare la fascia più alta delle nostre suite», nonostante per le camere top di gamma si spenda qualcosa come 170 mila euro, incluso il viaggio aereo gratuito di prima classe, un evento di gala pre-crociera e un hotel a Miami, esperienze esclusive a terra, servizio bagagli porta a porta, visti turistici e tanti altri vizi.

La Stampa

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog