‘Suits’: arriva il remake per il Medio Oriente della famosa serie TV

2 mins read
Suits: locandina
("JAMovie")

E’ notizia di questi giorni che la serie TV americana Suits, a cui aveva preso parte anche l’attuale duchessa del Sussex Meghan Markle, avrà un remake per il Medio Oriente. In arabo e con attori arabi.

La produzione televisiva di Aaron Korsh, che ruota attorno ad uno studio legale (tecnicamente si chiama “legal drama”), sarà adattata con la partnership tra Orbit Showtime Network, NBC Universal Formats e la TV egiziana UMS. Sono state già ordinate due stagioni per un totale di 30 episodi e le riprese sono già iniziate.

L’esordio televisivo è previsto per il 2 aprile. “Suits” è terminato nel 2019 con 134 puntate. Ne sono già stati fatti due remake, rispettivamente in Corea e in Giappone.

Chi ci sarà nel cast arabo? Gli attori sono quasi tutti egiziani: Asser Yassin (Harvey Specter, capo dello studio legale, interpretato nella serie TV originale da Gabriel Macht), Ahmed Dawood (Mike Ross, originariamente interpretato da Patrick J. Adams), Reem Mostafa (Donna Paulsen – Sarah Rafferty), Tara Emad (Rachel Zane – Meghan Markle) e Mohamed Shahin (Rick Hoffman – Louis Marlowe Litt). C’è anche la giordana Saba Mubarak nel ruolo di Jessica Pearson, interpretato da Gina Torres. Gli sceneggiatori e la regista saranno gli egiziani Mohamed Hefzy, Yasser Abdel Mageed e Myriam Ahmadi.

Il sito “JAMovie”, che si occupa di serie TV,  riporta una dichiarazione di Enrique Guillén, che lavora all’Universal Studio Group:” ‘Suits‘ è uno degli show televisivi più popolari al mondo e siamo elettrizzati nell’adattarlo per gli spettatori medio orientali e collaborare ancora una volta con i nostri amici di TVision”, emittente con base al Cairo che collaborerà a sua volta. Il pubblico apprezzerà il prodotto?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog