Messi visita l’area storica di Gedda come nuovo ambasciatore del turismo saudita

1 min read
Messi in Arabia Saudita
(Fonte: "Arab News")

. La leggenda argentina è stata ospitata dalla principessa Haifa Al-Saud, viceministra del turismo, e si è unita al club e compagno di squadra nazionale Leandro Paredes

GEDDA: Il nuovo ambasciatore del turismo saudita e leggenda del calcio Lionel Messi martedì ha visitato l’area storica di Gedda, come parte della sua visita per mostrare la fiorente industria del paese. Il Paris Saint-Germain e il calciatore argentino, un membro della sua famiglia e Leandro Paredes, compagno di squadra del suo club e della sua nazionale, sono stati ospitati e accompagnati dalla principessa Haifa Al-Saud, viceministra del turismo.
Messi è sbarcato nel Regno lunedì sera ed è stato accolto dal ministro del Turismo Ahmed Al-Khateeb, nell’ambito del suo nuovo ruolo per l’Autorità del Turismo saudita. Martedì la principessa Haifa ha scritto sul suo account Twitter: “Oggi, mi sono divertita molto a mostrare a Messi e ai suoi amici la zona storica di Gedda. Sono contento che sia rimasto ipnotizzato dalla sua essenza, eredità e bellezza”. Messi e i suoi amici hanno visitato varie parti della vecchia Gedda, conoscendo i suoi antichi monumenti che sono registrati nell’elenco del patrimonio dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog