La modella italo-marocchina Malika El-Maslouhi ha dato ai suoi 47.000 follower su Instagram uno sguardo dietro le quinte della nuova campagna estiva per la spiaggia di Jimmy Choo.
La modella si è collegata ad Instagram per condividere una giostra di immagini con la didascalia “Summer vibes with Jimmy Choo! Campagna finalmente fuori ragazze! Apprezzo tutti coloro che hanno realizzato questo bellissimo servizio fotografico”.
Il marchio di moda inglese ha lanciato all’inizio di questa settimana la capsule collection da spiaggia, caratterizzata da colori accesi e vivaci e accessori indispensabili per le vacanze al mare.
La modella 23enne ha pubblicato le foto della nuova gamma di occhiali da sole, alcuni scatti del costume da bagno dietro le quinte e la troupe del set. Le foto ufficiali includono scatti della bellezza per metà araba che si rilassa a bordo piscina e posa sulla spiaggia con i capi della nuova capsule collection del marchio.
El-Maslouhi si è fatta un nome nel settore. Nell’ultimo mese ha preso parte a tre campagne internazionali: Anthropologie, Zara e ora Jimmy Choo.
È una stella nascente nel settore e attualmente ha firmato con agenzie a Parigi, Londra e Barcellona.
El-Maslouhi è nata a Milano da padre marocchino e madre italiana e ha debuttato come modella all’età di 18 anni. Da quando ha affascinato l’industria, ha abbellito le passerelle di storiche case di moda che la maggior parte delle modelle può solo sognare, tra cui Dior, Chanel , Valentino, Jacquemus e altri.
È anche apparsa in numerose campagne internazionali che vanno da Zara e Anthropologie a Off-White e Lanvin.
Nell’ultimo anno El-Maslouhi ha sfilato per case di moda a Londra, New York, Parigi e Milano.
È anche diventata l’ambasciatrice della linea di bellezza del marchio di abbigliamento femminile di lusso La Perla ed è stata ulteriormente selezionata per essere il volto del profumo caratteristico del marchio francese.
Oltre ad essere un appuntamento fisso in passerella, El-Maslouhi ha diverse pubblicazioni di riviste tra cui Dazed Magazine e British Vogue.