. Alazzaz è stata una delle prime donne autorizzate a esercitare la professione legale in Arabia Saudita
. Ihab Al-Hashani è viceministro degli affari municipali, rurali e dell’edilizia abitativa
RIYADH: il re Salman ha nominato domenica la principessa Haifa bint Mohammed viceministro del turismo dell’Arabia Saudita e Shihana Alazzaz vice segretario generale del Consiglio dei ministri con decreti reali.
Alazzaz è stata una delle prime donne autorizzate a esercitare la professione legale in Arabia Saudita e ha ricoperto la carica di consigliere generale presso il Fondo per gli investimenti pubblici.
Il principe Abdulrahman bin Mohammed è stato sollevato dall’incarico di segretario generale presso il Consiglio dei ministri e nominato consigliere della corte reale. Il dottor Bandar bin Obaid bin Hamoud Al-Rasheed è stato nominato segretario del principe ereditario Mohammed bin Salman oltre alle sue altre funzioni. Mansour bin Abdullah bin Ali bin Salama è stato nominato vice segretario del principe ereditario Mohammed bin Salman. Ayman bin Mohammed Al-Sayari è stato nominato vice governatore per gli investimenti e la ricerca presso la Banca centrale saudita.
Il dottor Khalid bin Walid bin Fadl AlDhaher è stato nominato vice governatore per il controllo e la tecnologia presso la Banca centrale saudita. Abdulaziz bin Ismail bin Rashad Trabzoni è stato nominato consigliere della Corte Reale. Il dottor Rumaih bin Mohammed Al-Rumaih è stato nominato viceministro dei trasporti e dei servizi logistici e incaricato di svolgere il lavoro del presidente dell’Autorità per i trasporti pubblici. Ihab bin Ghazi bin Fahmy Al-Hashani è stato nominato viceministro degli affari municipali, rurali e dell’edilizia abitativa. Abdulaziz bin Hamad bin Saleh Al-Rumaih è stato nominato viceministro per la pianificazione e lo sviluppo presso il Ministero della Salute. Ahmed bin Sufyan bin Abdul Razzaq Al-Hassan è stato nominato viceministro dei trasporti e dei servizi logistici.