Dubai approva $ 11,98 milioni di benefici sociali per le categorie protette degli Emirati

1 min read
Cartello per disabili spiaggia
(Fonte: "Arab News")

Il governo di Dubai ha approvato nuovi benefici sociali per un valore di 11,98 milioni di dollari (44 milioni di Dh) per gli emiratini con disabilità nell’emirato.

I vantaggi saranno disponibili per i minori di 60 anni, che hanno menomazioni fisiche o mentali e richiedono il supporto di altri, ha riferito l’agenzia di stampa statale WAM.
Tra i nuovi benefici approvati dal sovrano di Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al-Maktoum, ci sono le tasse per asili nido, scuole, programmi universitari e centri di formazione e riabilitazione all’interno di istituzioni specializzate, nonché le spese per insegnanti, operatori sanitari, assistenti personali ed interpreti della lingua dei segni.

I vantaggi riguardano anche i dispositivi e la tecnologia, l’adeguamento dei veicoli e il costo dell’equipaggiamento del luogo di lavoro per accogliere le persone con disabilità, aggiunge il rapporto.
Si spera che più persone beneficeranno delle indennità mentre il governo di Dubai continua ad espandere la sua copertura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog