Francia: uomo armato di “coltello” ha aggredito 6 bambini in un parco

1 min read
bambini - accoltellati- francia

Francia: uomo armato di “coltello” ha aggredito 6 bambini, la maggior parte dei quali di tre anni – Dramma a Annecy, dove almeno sette persone, tra cui sei bambini piccoli, sono state ferite  da un uomo armato di coltello.

L’uomo, che è stato arrestato,  intorno alle 9:45 ha aggredito dei bambini di circa tre anni che si trovavano in un parco vicino al lago di Annecy, tre delle vittime sono in pericolo di vita.

Secondo l’identità dichiarata dall’aggressore, è di nazionalità siriana, richiedente asilo e sconosciuto a tutti gli archivi, si apprende da una fonte della polizia.

Il ministro dell’Interno Gérald Darmanin doveva lasciare Bruxelles per raggiungere il primo ministro, abbiamo appreso dal suo entourage.

Il presidente della regione Auvergne-Rhône-Alpes, dove si sono svolti i fatti, Laurent Wauquiez,  ha denunciato “l’orrore, ancora”. “Questo attacco ai bambini è il colmo dell’abominio”, ha aggiunto, ringraziando “gli agenti di polizia per il coraggio dimostrato nell’arrestare l’aggressore”.

Tratto da Arabnews

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog