Manifestazione dei ristoratori nel tratto valdarnese dell’A1

1 min read
manifestazione - ristoratori

Manifestazione dei ristoratori nel tratto valdarnese dell’A1. Traffico bloccato e code – Manifestazione in A1 e dalle 9.30 è chiuso al traffico il tratto tra Firenze sud e Incisa verso Roma e Valdarno – Incisa verso Bologna.
All’interno dei tratti chiusi il traffico è bloccato e ci sono 5 chilometri di coda in direzione sud e 2 nella carreggiata nord.
A protestare sono i ristoratori di Tutela Nazionale Imprese Italia che chiedono di tornare ad aprire i locali a pranzo e cena e giudicano iniqua la possibilità di lavorare solo all’esterno.
“Ci sono imprenditori – ha spiegato il presidente di Tni Pasquale Naccari – gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare, rispettando i protocolli di autogrill e mense. Vorrebbero lavorare e non all’esterno col freddo”.
Momenti di tensione quando un’automobilista avrebbe forzato il blocco, urtando uno dei manifestanti che, come è stato specificato dagli stessi promotori della protesta, ha riportato per fortuna solo una contusione a una spalla. Il conducente è stato fermato e identificato poco dopo dalla Polizia Stradale di Firenze Nord.

Chi è in viaggio verso Roma deve uscire a Firenze sud e può rientrare in autostrada a Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale.

valdarno24.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog