Manifestazione dei ristoratori nel tratto valdarnese dell’A1

1 min read
manifestazione - ristoratori

Manifestazione dei ristoratori nel tratto valdarnese dell’A1. Traffico bloccato e code – Manifestazione in A1 e dalle 9.30 è chiuso al traffico il tratto tra Firenze sud e Incisa verso Roma e Valdarno – Incisa verso Bologna.
All’interno dei tratti chiusi il traffico è bloccato e ci sono 5 chilometri di coda in direzione sud e 2 nella carreggiata nord.
A protestare sono i ristoratori di Tutela Nazionale Imprese Italia che chiedono di tornare ad aprire i locali a pranzo e cena e giudicano iniqua la possibilità di lavorare solo all’esterno.
“Ci sono imprenditori – ha spiegato il presidente di Tni Pasquale Naccari – gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare, rispettando i protocolli di autogrill e mense. Vorrebbero lavorare e non all’esterno col freddo”.
Momenti di tensione quando un’automobilista avrebbe forzato il blocco, urtando uno dei manifestanti che, come è stato specificato dagli stessi promotori della protesta, ha riportato per fortuna solo una contusione a una spalla. Il conducente è stato fermato e identificato poco dopo dalla Polizia Stradale di Firenze Nord.

Chi è in viaggio verso Roma deve uscire a Firenze sud e può rientrare in autostrada a Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale.

valdarno24.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Neppure con un fiore!

Neppure con un fiore! di Salvatore Sfrecola “Le donne non si sfiorano neppure con un fiore!”

QUELL’ASSE ALGERIA-RUSSIA-IRAN

QUELL’ASSE ALGERIA-RUSSIA-IRAN – La settimana scorsa l’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi e il presidente e direttore generale