Formia: tornado si è abbattuto sull’area industriale di Minturno e Spigno Saturnia, ribaltata un’auto, distrutto un vivaio, crollata l’azienda Music & Lights

1 min read
formia - tornado

Formia – Il tornado si è abbattuto sull’area industriale di Minturno e Spigno Saturnia. Ha anche danneggiato un distributore di carburante, scaraventando a chilometri di distanza i detriti di tutte le strutture

Una tromba marina, formatasi a largo di Formia, questa mattina ha devastato un’azienda del settore audiovisivo nella zona di Penitro. Il tornado si è abbattuto sull’area industriale di Minturno e Spigno Saturnia e una parte della ditta “Music & lights” è crollata.

La tromba marina ha poi fatto ribaltare un’auto, condotta da una giovane che è rimasta ferita, ha distrutto un vivaio, dove è rimasto ferito un operaio, e ha danneggiato un distributore di carburante, scaraventando a chilometri di distanza i detriti delle strutture semidistrutte.

Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e sono intervenuti anche i carabinieri. Un altro duro colpo per il sud pontino dopo l’alluvione che di recente ha devastato sempre parte di Formia. Il maltempo ha inoltre causato allagamenti e danni a Cassino e nella zona industriale di Coreno Ausonio, in provincia di Frosinone.

L’ultima tromba d’aria risale al 22 settembre scorso, quando caddero numerosi alberi tra Sabaudia e Terracina, furono scoperchiati tetti e la viabilità venne deviata.

Repubblica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog