/

Imaan Hammam nella nuova campagna globale di Tiffany & Co.

1 min read
Imaan Hammam

La modella olandese di origini marocchine ed egiziane Imaan Hammam si è aggiudicata l’ennesima campagna globale. La star delle passerelle è protagonista, insieme allo skateboarder Tyshawn Jones, dell’ultimo video promozionale di Tiffany & Co. per la collezione “Lock” del marchio di lusso statunitense.

Una carriera, quella di Imaan Hammam, in continua ascesa. La scorsa settimana, la top model ha fatto notizia per essere stata protagonista della nuova campagna della celebre shoe designer di origini giordano-rumene cresciuta in Italia Amina Muaddi, fotografata da Dexter Navy e con lo styling di Jahleel Weaver (stilista e consulente creativo di Rihanna). La campagna ha portato la troupe creativa al Cairo, dove Amina Muaddi ha voluto onorare il suo background culturale e raccontare “cosa significa ‘femminilità’ oggi”.

Imaan Hammam è oggi una delle modelle più richieste nel settore della moda. La 25enne è stata scoperta alla Centraal Station di Amsterdam prima di fare il suo debutto in passerella nel 2013 nella sfilata couture di Jean Paul Gaultier. Da allora è apparsa sulle passerelle di importanti case di moda, come Burberry, Fendi, Prada, Marc Jacobs, Moschino, Balenciaga e Carolina Herrera, solo per citarne alcune.

Imaan, che è apparsa in importanti pubblicazioni di moda come Vogue e V Magazine, ha anche recitato in campagne internazionali per DKNY, Celine, Chanel, Versace, Givenchy, Giorgio Armani e molti altri.

Di Laila Maher

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog