Lega: Davide Bordoni coordinatore del Lazio della Lega, nomina Alessio Papi Responsabile regionale immigrazione e integrazione su indicazione dell’On. Sbai responsabile nazionale immigrazione e integrazione

1 min read
alessio papi - souad sbai - lega

Lega: Davide Bordoni coordinatore del Lazio della Lega, nomina Alessio Papi Responsabile regionale immigrazione e integrazione su indicazione dell’On. Sbai responsabile nazionale immigrazione e integrazione – Durante la conferenza programmatica del Lazio tenutasi ieri all’Hotel Ergife, Davide Bordoni coordinatore regionale del Lazio, alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, ha nominato Alessio Papi responsabile per il Lazio per immigrazione e integrazione.
Alessio Papi, una lunga esperienza politica ed amministrativa nel campo della comunicazione e dell’associazionismo, in particolare sui temi della violenza e immigrazione, da sempre ha lavorato dietro le quinte, a supporto della politica attiva e delle istituzioni.
“Ringrazio Matteo Salvini, Souad Sbai e Davide Bordoni  per la fiducia accordatami. La mia funzione sarà quella di supportare, analizzare, consigliare, elaborare soluzioni a supporto della politica attiva , degli amministratori, e delle istituzioni del nostro movimento. La Lega è sempre più vicina ai cittadini laziali. La politica è risolvere i problemi dei cittadini, noi lo faremo con un piglio pragmatico e non ideologico”.

Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog