Arrestato il proprietario di un bar sudafricano dove sono morti 21 adolescenti, dice la polizia

1 min read
Polizia sul post
(Fonte: "Arab News")

Il proprietario del bar nella città costiera sudafricana di East London, dove 21 adolescenti sono misteriosamente morti il ​​mese scorso, è stato arrestato, ha detto mercoledì la polizia nella provincia dell’Eastern Cape.

Le squadre forensi devono ancora rivelare le loro conclusioni su come sono morti gli adolescenti, con una fonte vicina alle indagini che afferma che una teoria era una fuga di sostanze chimiche o di gas e le autorità stanno anche indagando su un possibile avvelenamento accidentale.
C’è stata un’ondata di dolore per le morti nel locale notturno nella township di Scenery Park, in una nazione abituata a vedere vittime da una pervasiva cultura del binge drinking.
Le persone arrabbiate e in lutto per alcune vittime si sono lamentate del fatto che settimane di chiamate per chiudere il locale sono rimaste inascoltate.

La polizia provinciale ha dichiarato in un comunicato che il proprietario, 52 anni, è stato arrestato durante il fine settimana, mentre due dipendenti sono stati successivamente arrestati martedì.
Il proprietario dovrebbe comparire davanti all’East London Magistrates Court il prossimo 19 agosto, per affrontare le accuse dopo un’indagine incentrata sulla presunta fornitura di alcol a minori, si legge nella nota.
“Proprio come abbiamo detto all’inizio, l’indagine è un processo e deve essere trattata con estrema cura”, ha affermato il tenente generale Nomtheleli Mene nella dichiarazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog