Lo spettacolo tributo a Michael Jackson diretto all’Opera di Dubai

1 min read
dubai - moda - italia

Fan del Re del Pop, gioite. Uno spettacolo tributo a Michael Jackson è uno dei quattro grandi concerti diretti all’Opera di Dubai a settembre, ha annunciato la sede.

Il programma di un mese comprende il balletto “Romeo e Giulietta, la più grande storia d’amore di tutti i tempi”; l’opera “La Traviata”; una performance della cantautrice franco-canadese Margaux Sauve; e “Michael Lives Forever, A Tribute to Michael Jackson“.

Lo spettacolo tributo a Jackson sarà interpretato da Rodrigo Teaser e andrà in scena il 23 e 24 settembre alle 20:00. Includerà successi classici come “Billie Jean”, “Beat It”, “Smooth Criminal” e “Thriller”.

I fan di Shakespeare possono vedere il suo tragico capolavoro prendere vita con “Romeo and Juliet, The Greatest Love Story of All Time”, per gentile concessione dello State Ballet of Georgia. Gli spettacoli si svolgeranno il 9 settembre alle 20:00, il 10 settembre alle 14:00. e 20:00 e 11 settembre alle 14:00 e le 20:00

“La Traviata” di Verdi, che descrive la sfortunata relazione amorosa tra la cortigiana d’alta classe Violetta e il poeta Alfredo Germont, sarà in scena all’Opera di Dubai il 13 e 14 settembre alle 20:00.

“Ghostly Kisses”, un progetto musicale di Margaux Sauve, andrà in scena nella sede il 17 settembre alle 20:00.

(Fonte: “Arab News”)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog